VESTE distribuisce dispositivi di primo soccorso (cassetta di pronto soccorso e materiale infermieristico) necessari nei luoghi stabiliti per prestare all’infortunato un primo soccorso in caso di incidente sul lavoro. Segnaletica di sicurezza aziendale, segnali bordo macchine e ogni tipo di segnaletica per il rispetto delle norme di legge.

VESTE si occupa anche dell’installazione e vendita di estintori, carrellati e portatili e manichette per uffici, studi, aziende con consulenza e progettazione fatte tenendo ben presente le leggi vigenti e tutte le norme riguardanti le ubicazioni degli stessi.

Attraverso la collaborazione con Aziende specializzate nel settore viene fornito un servizio di assistenza post-vendita per la manutenzione, controllo, revisione e collaudo dei mezzi antincendio (estintori e manichette) obbligatorio ai fini di legge, secondo le norme UNI 9994.

I tecnici che si occupano di manutenzione sono attrezzati con speciali mezzi per poter effettuare la maggior parte degli interventi direttamente presso la sede del Cliente nel pieno rispetto delle normative tecniche e della trasparenza dell’operato. Ci occupiamo inoltre della verifica di porte tagliafuoco, porte di sicurezza e maniglioni antipanico come da D.M. 3.11.2004.

La nostra azienda si occupa inoltre della gestione della documentazione e dei registri di controllo, presso i nostri Clienti per garantire la trasparenza degli interventi e soprattutto per la massima sicurezza. I prodotti installati appartengono ad aziende leader nel settore quindi offrono un alto grado di qualità.