VESTE è in grado di installare e progettare con le più moderne tecnologie sistemi di rivelazioni incendio, convenzionali o in dirizzati, con rilevatori fumo ottici disposti in maniera puntiforme, di temperatura, di fiamma, ottico termici lineari a raggi infrarossi. Queste varie tipologie sono adatte per applicazioni in ambito commerciale, industriale, alberghiero, bancario e istituzionale, conformi agli standard nazionali UNI 9795. VESTE si occupa della manutenzione dei sistemi antincendio garantendone la funzionalità e l’efficienza per la salvaguardia di beni e cose. È importante nonchè obbligatorio ai fini di legge garantire un efficiente servizio di manutenzione su un’impianto. VESTE si occuperà di fornire un contratto di manutenzione in concordato con il Cliente e le manutenzioni saranno eseguite con scadenze periodiche di 6 mesi per garantire il corretto funzionamento, in accordo con la disponibilità del Cliente affinchè siano meno invasive per lo svolgimento dell’attività dello stesso.

La nostra azienda si occupa inoltre della gestione della documentazione e dei registri di controllo, presso i nostri Clienti per garantire la trasparenza degli interventi e soprattutto per la massima sicurezza. Ad ogni manutenzione verrà rilasciata al Cliente tutta la documentazione che attesterà o meno il corretto funzionamento affinchè il tutto rimanga documentato e VESTE ne tratterrà una copia per il proprio archivio Clienti.

I prodotti installati appartengono ad aziende leader nel settore quindi offrono un’alto grado di qualità ed alla base un’esperienza sulle apparecchiature di loro produzione certamente significante. Controllo qualità, innovazione, collaudi, certificazioni e un’attenta cura del dettaglio fanno si che VESTE si affidi a questi marchi con totale certezza di affidabilità.