VESTE installa e collauda sistemi antitaccheggio atti a proteggere nel migliore dei modi la merce esposta nel vostro punto vendita. L’importanza e lo scopo di adottare questi sistemi è molto importante in quanto è difficile tenere sotto controllo tutta la merce esposta. Si possono adottare soluzioni tecnologicamente avanzate: piccole etichette quasi invisibili che possono essere applicate sui vari prodotti e che assieme alle barriere di controllo poste all’uscita potranno rivelare ogni attività anomala azionando il sistema di allarme.

Le soluzioni proposte rappresentano la strategia ottimale per la protezione da furti all’interno di attività commerciali e uffici.

Le barriere antitaccheggio consentono di garantire la necessaria sicurezza per quel che riguarda la protezione da furti in negozi e centri commerciali. Ogni dispositivo antitaccheggio può infatti venire applicato sui vari prodotti in esposizione, segnalando grazie al sistema di allarme quando qualcuno tenta di far uscire illegalmente la merce dal punto vendita o cerca di rimuovere il dispositivo antifurto stesso. La deterrenza rimane un punto chiave di tali sistemi in quanto scoraggia il presunto ladro al momento della vista dell’antitaccheggio.

Qualità, eleganza e affidabilità sono i punti fondamentali per la scelta da effettuare e VESTE ricerca solo questi prodotti