VESTE mette a disposizione la sua esperienza per offrire ai Clienti privati e non l’installazione, il collaudo e la manutenzione di gruppi di continuità UPS monofase di svariate potenze. Soluzioni finalizzate alla protezione dell’alimentazione elettrica.

 

Infatti le innumerevoli innovazioni tecnologiche di elaborazione, salvaguardia e archiviazione dei dati nonchè della loro trasmissione sono spesso messe a rischio di danneggiamenti dovute da interruzioni o da disturbi associati a blackout, eventi atmosferici, microinterruzioni, sovratensioni, cause accidentali ecc…

 

VESTE vede anche questo come sicurezza attiva ed è proprio per questo che ha deciso di inserirsi in questo mercato.

L’obbiettivo di VESTE è quello di offrire le migliori soluzioni legate alla qualità del prodotto ricercando le migliori tecnologie offerte dal mercato, ed in particolare mettendo a disposizione la propria serietà e professionalità a disposizione del Cliente proponendo e valutando assieme la soluzione più idonea.

 

Le manutenzioni saranno eseguite con scadenze periodiche per garantire il corretto funzionamento dell’apparecchiatura, in perfetta armonia con la disponibilità del Cliente stesso affinchè siano meno invasive per lo svolgimento dell’attività dello stesso.

 

Ad ogni manutenzione verrà rilasciata tutta la documentazione dell’avvenuta manutenzione e del corretto funzionamento al Cliente affinchè il tutto rimanga documentato e VESTE ne tratterrà una copia per il proprio archivio Clienti.